DIRITTO DI RECESSO

Farmarimedi riconosce il diritto di recesso così come previsto dalla normativa vigente in materia (D.Lgs. 206/2005 come modificato dal D.Lgs. 21/2014 in attuazione della Direttiva europea 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, entrato in vigore il 14/6/2014).

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 (quattordici) giorni di calendario, entro i quali il Cliente è tenuto a darne comunicazione per iscritto mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

FARMACIA BELLAGIO

VIA ROMA

722021 BELLAGIO (CO).

La comunicazione può essere anticipata tramite e-mail all'indirizzo info@farmarimedi.com.

Il Cliente, nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso, dovrà indicare gli estremi del proprio conto corrente bancario, sul quale sarà effettuato il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN e Intestatario del Conto).

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il Cliente esprima la propria volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale (compresi cellofan e/o etichette);
  • il prodotto venga riconsegnato entro i termini e nelle modalità sopra descritte.

La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, soggetti a riconsegna, Farmarimedi provvederà al riaccredito della somma versata, attraverso bonifico bancario, sul conto corrente da Voi comunicato.

Il rimborso di tutte le somme versate, comprese quelle di consegna, verrà effettuato entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del reso.


Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto